Caccia al nuovo allenatore, in rialzo le quotazioni di Allegri. La Roma cerca rinforzi in attacco: piace Kleindienst

05/05/2025 alle 21:06.
allegri-juve-sorriso

All'indomani della vittoria per 1-0 contro la Fiorentina il tema più caldo in casa Roma è ancora legato al prossimo allenatore. Nelle ultime ore infatti le quotazioni di Massimiliano Allegri sarebbero risalite e l'ex tecnico della Juventus affianca le candidature di Cesc Fabregas e Francesco Farioli.

Intanto la società giallorossa è alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della prossima stagione e l'ultimo nome è quello di Tim Kleindienst, centravanti classe 1995 di proprietà del Borussia Mönchengladbach. Sulle sue tracce ci sono però numerosi club di Premier League (disposti a sborsare circa 30/35 milioni di euro) e anche Milan e Bayern Monaco.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - LA LOTTA CHAMPIONS MAI VISTA: RANIERI, IL FENOMENO DEGLI 1-0

IL TEMPO - L’OLIMPICO ABBRACCIA BOVE, LACRIME SOTTO LA CURVA SUD

ROMA-FIORENTINA: LA MOVIOLA DEI QUOTIDIANI. IL CRONOMETRO NON MENTE, CORNER BATTUTO A 48’57’’. MANCA UN ROSSO A KEAN

I VOTI DEGLI ALTRI - SVILAR “L’OLIMPICO È AI SUOI PIEDI”, KONÉ “ONNIPRESENTE”, DOVBYK “CENTRAVANTI”

GIORNI IMPORTANTI PER LA SCELTA DELL’ALLENATORE: IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI ALLEGRI. RIMANGONO VIVE LE IPOTESI FABREGAS E FARIOLI

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - AGRESTI: “JUVE FAVORITA PER IL CALENDARIO, ROMA PER I RISULTATI RECENTI” - ZAZZARONI: “RANIERI NON HA PORTATO ESPERIENZA MA COMPETENZA”

STADIO ROMA, FALCETTA (PRES. FODAF): “C’È UN BOSCO E IL COMUNE LO SAPEVA. SI PUÒ COSTRUIRE MA BISOGNA ATTIVARE LE PROCEDURE”

CALCIOMERCATO ROMA, DALL’INGHILTERRA: ANCHE I GIALLOROSSI INTERESSATI A KLEINDIENST

CALCIOMERCATO ROMA, PAREDES E I 2 MILIONI DI BONUS DA VERSARE AL PSG ALL'80ESIMA PRESENZA NEL BIENNIO: IL CENTROCAMPISTA È A QUOTA 79

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24