Giovedì lo Slavia Praga, Smalling verso il ritorno in panchina. Bove: "Rinnovo? Non ne parlo, ma alla Roma sono felice"

23/10/2023 alle 20:29.
trigoria-smalling-17

All'indomani della vittoria contro il Monza José Mourinho ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, i quali torneranno ad allenarsi al centro sportivo '' di Trigoria domani mattina. I giallorossi affronteranno giovedì alle ore 21 lo Slavia Praga nel match valido per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League e lo Special One potrebbe contare anche su Chris Smalling, destinato comunque a sedersi in panchina.

Intanto Edoardo Bove ha ricevuto il Premio 'Beppe Viola' e a margine dell'evento ha parlato del suo futuro e del rendimento della squadra: "Qui sono felice, ma del rinnovo non parlo. La forza della squadra è il gruppo. La partita contro lo Slavia Praga sarà fondamentale".

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI - EL SHAARAWY ‘GOL E GLORIA’, RUI PATRICIO ‘PROVVIDENZIALE CON I SUOI INTERVENTI’, LUKAKU ‘NON RIESCE AD ACCENDERSI’

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - EVANGELISTI: “UNA VITTORIA CHE RISVEGLIA IL TIFOSO DORMIENTE” - CONDÒ: “QUANDO MANCO DYBALA DOVREBBE GIOCARE PIÙ AZMOUN”

CANDELA: “AVREI VOLUTO AVERE UN RUOLO NELLA ROMA, È FOLLE CHE NON CI SIA TOTTI. ZALEWSKI A DESTRA SI È PERSO, ALDAIR UN GRANDE AMICO MA CON LUI FINIMMO ALLE MANI”

CALCIOMERCATO ROMA, INSIGNE VUOLE TORNARE IN ITALIA: POSSIBILE DERBY TRA GIALLOROSSI E LAZIO

ROMA-SLAVIA PRAGA: SMALLING VERSO IL RITORNO IN PANCHINA

PREMIO ‘BEPPE VIOLA’, BOVE: “QUI SONO FELICE, MA DEL RINNOVO NON PARLO. LA FORZA DELLA SQUADRA È IL GRUPPO. ROMA-SLAVIA PRAGA FONDAMENTALE” (FOTO E VIDEO)

CASO SCOMMESSE, LEGALE EL SHAARAWY: “GIOCATORE ESTRANEO ALLA VICENDA E MAI CONTATTATO DALLA PROCURA”

TRIGORIA, KUMBULLA SI ALLENA IN CAMPO CON IL PALLONE: “SI CONTINUA A LAVORARE, SENZA SMETTERE MAI” (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky