Inter-Juve sfida per Chiesa. Colpo Napoli, preso Lozano. Icardi aspetta la chiamata bianconera per un'altra settimana

13/08/2019 alle 14:45.
icardi-esulta

Mentre e si sfidano sul mercato su Federico Chiesa della , il è pronto ad accogliere Lozano del Psv. Fronte Icardi: l’attaccante argentino ha ormai capito di dover lasciare l’. Preferirebbe essere congedato da giocatore reintegrato e non da uomo ai margini del gruppo. La sua prima scelta è la che, però, immobilizzata dalle mancate cessioni di Dybala, Higuain e Mandzukic non può affondare il colpo. Mauro aspetterà i bianconeri per questa settimana poi inizierà a valutare con attenzione le proposte di e Roma (nelle ultime ore si è diffusa la voce di un interesse anche del Psg).

ha inviato un sms alla punta spiegandogli quanto sarebbe centrale nel progetto mentre De Laurentiis ha telefonato anche ieri a Wanda. La Roma invece si prepara a presentare nei prossimi giorni un’offerta scritta comprendente il cartellino di e un robusto conguaglio in denaro. L’ per la cessione di Icardi parte da una richiesta di 75-80 milioni.

Capitolo rinnovo Zaniolo: i giallorossi incontreranno oggi Claudio Vigorelli, agente del giocatore, che chiede un ingaggio da 2,5 milioni, la Roma propone 1,7.

(Corsera)

Clicky