Antivigilia di Roma-Brescia, Pellegrini e Veretout: “Puntiamo alla Champions”. Zaniolo: “Bacerò la maglia a ogni gol”. Totti: “Se mi richiamassero direi di no”

22/11/2019 alle 20:23.
as-roma-allenamento-mattutino-a-trigoria-97

Antivigilia di Roma-Brescia a Trigoria con Paulo Fonseca che ritrova regolarmente con il gruppo Leonardo Spinazzola, mentre rischia di non avere a disposizione Pastore, oggi impegnato in un lavoro individuale. Al suo posto potrebbe esserci Lorenzo Pellegrini, al rientro dopo diversi mesi: “È stata dura restare fuori, ora ritrovo una Roma da Champions”, ha dichiarato il centrocampista. “Siamo un gruppo forte”, dice invece Veretout che aggiunge: “Con il Brescia dobbiamo vincere per restare in alto, puntiamo alla Champions League”.

In giornata sono arrivate anche le parole di Nicolò Zaniolo che alla domanda su un suo possibile trasferimento in Premier risponde così: “Non sarebbe da me, di recente ho baciato la maglia della Roma e voglio continuare a farlo dopo ogni gol”. Sullo stesso Zaniolo ha detto la sua anche Francesco Totti: “Per il suo bene non dovrebbero paragonarlo a me”, con l’ex capitano giallorosso che ha poi chiuso le porte a un suo possibile ritorno in società: “Se qualcuno mi chiedesse di tornare mi metterebbe in difficoltà, ma direi di no

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

PELLEGRINI: “DURA RESTARE FUORI, RITROVO UNA ROMA DA CHAMPIONS. IL RINNOVO? NE PARLEREMO”

TRIGORIA: LAVORO ATLETICO E TATTICO. IN GRUPPO SPINAZZOLA, INDIVIDUALE PROGRAMMATO PER PASTORE

VERETOUT: “SIAMO UN GRUPPO FORTE, COL BRESCIA DOBBIAMO VINCERE PER RESTARE IN ALTO. PUNTIAMO ALLA CHAMPIONS LEAGUE”

AS ROMA: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON PERONI

TOTTI: “SE QUALCUNO MI CHIEDESSE DI TORNARE ALLA ROMA MI METTEREBBE IN DIFFICOLTÁ, MA DIREI DI NO. ZANIOLO? PER IL SUO BENE NON DOVREBBERO PARAGONARLO A ME”

VERONA-ROMA: INFO BIGLIETTI. SETTORE OSPITI A 20€, VENDITA AL VIA IL 25 NOVEMBRE

ZANIOLO: “UN TRASFERIMENTO IN PREMIER NON SAREBBE DA ME, DI RECENTE HO BACIATO LA MAGLIA DELLA ROMA E VOGLIO CONTINUARE A FARLO”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24