VERONA-ROMA: info biglietti. Settore ospiti a 20 euro, vendita al via il 25 novembre

23/11/2019 alle 00:08.
big-as-roma-logo-sfondo

La Roma, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per il match di campionato contro il Verona in programma per domenica 1 dicembre alle 20.45 al Bentegodi. Di seguito il comunicato:

"L'AS Roma informa che dalle ore 10:00 di lunedì 25 novembre saranno in vendita i biglietti per il settore ospite per la sfida in casa del Verone.

L’incontro si giocherà domenica 1 dicembre alle 20:45. La vendita dei tagliandi proseguirà fino alle 19:00 di sabato 30 novembre.

La vendita sarà libera, senza limitazioni territoriali. Per l’acquisto sarà sufficiente presentare un valido documento d’identità.

PREZZO BIGLIETTI

Settore Ospiti: € 20 + commissioni di servizio (Under 14 € 2)
I biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale. Elenco consultabile all’indirizzo web www.vivaticket.it.

A partire dalle ore 11:00 di martedì 26 i biglietti sarà attiva anche la vendita online sul portale Vivaticket.

RACCOMANDAZIONI

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Verona per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.hellasverona.it "

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky