ORSI: "Non può essere Mikautadze il centravanti titolare della Roma" - TORRI: "Tra En-Nesyri e Sorloth prendo il primo"

10/07/2024 alle 20:04.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il calciomercato della Roma. Fernando Orsi parla di Georges Mikautadze, attaccante georgiano classe 2000 del Metz: "Non può essere lui il centravanti titolare". Piero Torri, invece, si sofferma su altri due centravanti: "Tra En-Nesyri e Sorloth prendo il primo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Alla Roma servirebbe un giocatore alla Lookman, un giocatore in grado di saltare l'uomo. Gosens? C'è bisogno di gente giovane, eviterei profili del genere (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Tra Angelino e Gosens c'è differenza secondo me, a vantaggio dell'ex Atalanta... (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mikautadze all’Europeo ha fatto molto bene, è un attaccante che si muove molto e ha un buon fiuto del gol. Secondo me però non può essere lui il centravanti titolare della Roma (FERNANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Penso che nelle ultime ore abbia preso piede la pista che porta ad En-Nesyri: ha le caratteristiche richieste da De Rossi, tra lui e Sorloth non avrei dubbi sul prendere il marocchino. E magari potrebbe arrivare dando Bove al Siviglia... (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Mikautadze è un buonissimo giocatore (SANDRO SABATINIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Clicky