Instagram, la mamma di Zaniolo pubblica un messaggio di un tifoso che difende Nicolò: "Grazie per le meravigliose parole" (FOTO)

01/01/2021 alle 14:01.
francesca-costa-mamma-zaniolo

Al centro dell'attenzione mediatica c'è stato in questi giorni Nicolò Zaniolo per via delle vicende personali del giallorosso. Oggi, la madre del classe '99, Francesca Costa, ha pubblicato un messaggio che le ha inviato un tifoso su e ha colto l'occasione per ringraziare chi le ha mostrato vicinanza sui social.

"Il bello è che c'è chi critica questa foto - il riferimento è allo scatto di Zaniolo a torso nudo che balla con sua mamma la notte di Capodanno, ndr - critica un ragazzo poco più che maggiorenne che balla a torso nudo con la sua splendida madre (e non mi riferisco alla sola estetica). Magari - si legge nel messaggio - sono sicuro che chi lo fa ha avuto figli ieri sera a festeggiare abusivamente in casa di altri o che hanno consumato alcol e droghe. Vergogna l'Italia, il paese dove la maggior parte dei suoi abitanti guarda nel buco della serratura altrui che nel proprio...A te Francesca auguro da tifoso giallorosso che Nicolò possa abbracciare una Coppa Italia, una Europa League o un Europeo. Sereno 2021 anche a te da un tifoso toscano giallorosso", termina il messaggio.

Francesca Costa così ha risposto al tifoso: "Grazie per le meravigliose parole...attraverso questo messaggio ringrazio tutte le persone che mi scrivono cose stupende...e perché no anche chi la pensa diversamente. Buon anno felice a tutti".

Clicky