MKHITARYAN: “Il club mi ha spiegato gli obiettivi stagionali: tornare in Champions, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia” (VIDEO)

04/09/2019 alle 16:24.
as-roma-henrikh-mkhitaryan-visita-il-centro-sportivo-fulvio-bernardini-4

Direttamente dal ritiro della sua nazionale, il neo acquisto della Roma Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un’intervista al canale youtube della federazione armena. Queste le sue parole sulla nuova avventura in giallorosso:

La squadra ha un nuovo allenatore e nuovi calciatori. Sono molto felice del mio passaggio alla Roma. Il club mi ha spiegato gli obiettivi della stagione: riportare la squadra in , raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia. Il team sta iniziando a formarsi e potrò avere il mio spazio. Spero che con l'aiuto dell'allenatore faró bene

_____

Mkhitaryan è poi intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Armenia-Italia e ha parlato del suo passaggio alla Roma. Queste le sue parole:

È successo tutto l'ultimo giorno di mercato. Dopo aver giocato la gara contro il Tottenham mi ha chiamato il mio agente (Raiola, ndr) dicendomi che la mattina seguente sarei dovuto partire per Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Questa per me è sicuramente un'ottima opportunità visto che con l' non ho giocato molto. Ho deciso di trasferirmi nella Roma per Fonseca: mi darà sicuramente più spazio e sfrutterà le mie qualità. Sono pronto al 100%. Non solo fisicamente, mi sento bene anche mentalmente perché a calcio serve anche tanta testa. Non ho giocato tutte le partite di Premier per novanta minuti, ma mi sono allenato molto bene e ho fatto anche più del necessario"

Clicky