LIVE - Kluivert partito da Ciampino: va al Lipsia in prestito con diritto di riscatto a 20/25 mln. Domani le visite (VIDEO)

04/10/2020 alle 23:20.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoriaas-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-180

Dopo Patrick Schick l'anno scorso, un altro giocatore della Roma va verso il Lipsia. Il club della Red Bull nelle ultime ore si è fatto vivo per Justin Kluivert.

LIVE

17.20 - Kluivert è partito con un volo privato dall'aeroporto di Ciampino verso Lipsia, dove domani sosterrà la visite mediche col club tedesco. Lo rende noto il giornalista del 'Corriere dello Sport' Jacopo Aliprandi con un video su .

 

13.35 - Justin Kluivert, come riferisce su il giornalista del 'Corriere dello Sport' Jacopo Aliprandi, partirà stasera per Lipsia. Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche di rito.

 


13.27 - Altre novità sulla formula di trasferimento di Justin Kluivert. Come apprende la redazione de LAROMA24.IT non ci sarà obbligo di riscatto ma solo il diritto di riscatto. La cifra fissata per riscattare il giocatore è tra i 20 e i 25 milioni.

LR24

12.30 - Stando alle ultime indiscrezioni il Lipsia ha chiesto l'attaccante olandese in prestito e la trattativa è molto avanzata, al punto che l'accordo tra le parti sembra essere molto vicino. La formula è quella del prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.

(sky sport)

 

Clicky