TORRI: "Belotti ha lo spirito 'mourinhano'" - PETRUZZI: "La vera Roma si vedrà quando Dybala entrerà in condizione"

01/08/2022 alle 21:00.
big-massimo-ascolto-new

Tra mercato ed obiettivi stagionali. Lungo le frequenze radiofoniche si inizia a ragionare sulle possibilità della Roma in campionato: "Dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti, sarebbero rinforzi importanti. Con quei due metterei la Roma tranquillamente vicino ad e Milan come pretendente allo scudetto", il pensiero di Mario Mattioli. "La Roma ha tutto per vincere lo scudetto: un allenatore di esperienza e giocatori importanti", aggiunge Tony Damascelli. 

"Se la Roma non arrivasse tra le prime 4 sarebbe un flop", conclude Augusto Ciardi.

Piero Torri sembra apprezzare un ipotetico trasferimento di Belotti alla Roma: "E' uno con lo spirito giusto, da questo punto di vista lo vedo un calciatore 'mourinhano'"Fabio Petruzzi torna sulla sfida con il Tottenham: "Buona Roma, ma i veri miglioramenti si vedranno quando Dybala entrerà in condizione". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma sta facendo dei colpi scoppiettanti, se non dal punto di vista economico almeno da quello mediatico. Questo potrebbe proiettare i giallorossi verso una stagione piena di sorprese (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)

Di Belotti ho sempre apprezzato lo spirito con cui scendeva in campo. E' uno con lo spirito giusto, da questo punto di vista lo vedo un calciatore 'mourinhano'. Ibanez? Se riuscisse a correggere le sue disattenzioni sarebbe un signor difensore (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Se arrivano Wijnaldum e Belotti, chapeau al calciomercato della Roma. Con queste premesse centrare il quarto posto sarebbe il minimo sindacale per i giallorossi. L'olandese è un calciatore importante, basta leggere le statistiche. E' completo, forte fisicamente, duttile e bravo di testa (STEFANO BOLDRINITele Radio Stereo, 92.7)

Buona Roma sabato, ottima organizzazione in fase di non possesso. Penso che i miglioramenti sensibili si vedranno quando Dybala, entrando in condizione, sarà più nel vivo del gioco offensivo (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)


Il balzo in avanti che sta facendo la Roma, stando alle ultime amichevoli estive e alle operazioni di mercato, è stato più repentino e netto rispetto a quello che ci potevamo aspettare. Sicuramente ha il dovere di entrare in (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Sarei molto sorpreso se il discorso Wijnaldum naufragasse (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Wijnaldum mette d'accordo i Friedkin, Pinto e Mourinho: siamo nella fase degli ultimi dettagli che sono fondamentali. Belotti è un arricchimento tecnico (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)

La partita di sabato è stata abbastanza indicativa: ho visto già la Roma giocare da squadra, al di là del risultato. È bello vedere Pellegrini, Dybala, Zaniolo ed Abraham insieme perché c'è tanto talento ma, a parte fino al gol, poi la Roma è stata in difesa. La domanda è questa: è bello metterli tutti e 4 insieme, ma se poi non attacca e si difende che senso ha? (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha giocato bene anche nella fase difensiva sabato. Non capisco la discussione sulle 4 stelle: la Roma ha iniziato la finale di Conference con Mkhitaryan, Zaniolo, Pellegrini ed Abraham, dov'è la differenza con i 4 di oggi? Non c'è Mkhitaryan, ma Dybala (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi è piaciuta la prestazione di Dybala: mi ha dato l'impressione che con la palla potesse succede qualcosa di imprevedibile, e avevo questa sensazione quando giocava (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? Posto che non ci sono certezze, continuo a dire che va via al 51% e resta al 49%, ma non so dove possa andare. Al momento, che io sappia, al di là dei colloqui non c'è nessuna squadra che abbia fatto un'offerta reale (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Con Wijnaldum e Belotti la Roma fa il salto di qualità. Lo scudetto però è una cosa importante. Se comprasse anche un grande difensore se ne potrebbe parlare. Alla Roma sono abituati a parlare di scudetto ad agosto (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ad oggi metto la Roma vicino alle milanesi, e forse un po’ più su della . Dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti, sarebbero rinforzi importanti. Con quei due metterei la Roma tranquillamente vicino ad e Milan come pretendente allo scudetto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma di diritto si gioca le prime quattro posizioni. Va detto, altrimenti saremmo ipocriti. Intanto penso che entrerà nelle prime 4, poi vedremo che cosa succede. Mourinho ha in mano la situazione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Nel momento in cui arrivano Wijnaldum, Belotti e un difensore credo che la Roma abbia la possibilità di lottare sullo scudetto. I giallorossi hanno aggiunto giocatori di livello internazionale (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ha tutto per vincere lo scudetto: un allenatore di esperienza e giocatori importanti (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Con Dybala la Roma scavalca di sicuro Lazio e , con Wijnaldum si può inserire nella lotta al titolo, ma di certo non è favorita. Belotti? Non impazzisco per lui, ma non è l'ultimo arrivato (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La cosa straordinaria è che la Roma, dopo Dybala, non si sta fermando. Se la Roma non arrivasse tra le prime 4 sarebbe un flop (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)

Mi sembra chiaro che la Roma stia facendo un instant team per portare a casa qualche altro trofeo (RICCARDO TREVISANITele Radio Stereo 92.7)

Sarei molto contento di avere Belotti come vice Abraham, ben vengano le rose lunghe e complete. La Roma sta facendo un mercato molto intelligente, brava nello sfruttare occasioni come Dybala e Wijnaldum (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)

Belotti arriva anche per far rifiatare Abraham, per non farlo arrivare stanchissimo agli appuntamenti più importanti. Mi piacerebbe Tanganga, ha ottimi mezzi fisici. Dubito che Wijnaldum possa saltare. I Friedkin stanno dando continuità al successo in Conference (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Clicky