VIDEO - Domani lo United, delirio dei tifosi a Trigoria per incitare la squadra. Fonseca: "Con coraggio e ambizione". Smalling: "Sarà speciale"

28/04/2021 alle 20:51.
12853806_small

Incitata dal calore dei tifosi a Trigoria, la Roma domani affronterà il Manchester United, senza Stephan , nell'andata della semifinale di Europa League. "Con coraggio e ambizione, servirà la partita perfetta", è la sintesi delle dichiarazioni del tecnico giallorosso Paulo Fonseca nelle varie interviste, e in conferenza stampa, rilasciate oggi. Per Chris Smalling, di ritorno a Old Trafford, "sarà speciale" e la volontà è "dare ai tifosi un motivo per essere orgogliosi".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

MKHITARYAN: "SONO INNAMORATO DI ROMA. FONSECA SIMILE A TUCHEL, LASCIA AI GIOCATORI LA LIBERTÀ DI DIVERTIRSI"

FOTO E VIDEO - TRIGORIA: LA CURVA SUD INCITA LA ROMA PRIMA DELLA PARTENZA PER MANCHESTER - I GIOCATORI APPLAUDONO

CONFERENZA STAMPA, SOLSKJAER: "NON VOLEVO MANCARE DI RISPETTO ALLA ROMA" - SHAW: "LE DELUSIONI DI QUESTA STAGIONE CI MOTIVERANNO"

MANCHESTER UNITED-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. OUT EL SHAARAWY

FONSECA: "CON CORAGGIO, NON ANDIAMO A MANCHESTER A DIFENDERCI" - "SERVE LA PARTITA PERFETTA. NON È IMPORTANTE IL MIO FUTURO, MA QUELLO DELLA ROMA"

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "RISPETTO PER LO UNITED, MA ABBIAMO AMBIZIONI" - SMALLING: "STO BENE, QUI PER RENDERE ORGOGLIOSI I TIFOSI"

ESCLUSIVA LR24.IT - FONSECA-ROMA: ARIA DI ADDIO. OFFERTA DEL NIZZA, IL PORTOGHESE RIFIUTA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24