LIVE - Calciomercato Roma, c'è l'accordo con Belotti: domani contatto con l'entourage per limare gli ultimi dettagli. Sarà formalizzato dopo la cessione di un attaccante

01/08/2022 alle 18:03.
fbl-ita-seriea-torino-roma-50

La Roma sterza sul mercato: oltre a lavorare intensamente per chiudere in modo definitivo l'operazione Wijnaldum, i giallorossi vogliono aggiungere una pedina anche nel reparto d'attacco. Il prescelto sembra essere Andrea Belotti, fino al 30 giugno scorso attaccante del Torino. Di seguito tutti gli sviluppi della trattativa per arrivare al 'Gallo'.

LIVE

23:55 - Accordo totale tra la Roma e Belotti, che firmerà un contratto biennale da 3 milioni a stagione. La fumata bianca è praticamente raggiunta e nella giornata di domani è previsto un contatto tra le parti per definire i dettagli e arrivare alla conclusione dell’affare.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

17.40 - Piccolo retroscena sulla questione Belotti: Alfredo Pedullà racconta di come l'attaccante ex Torino abbia detto 'no' a 3 o 4 offerte di altri club che lo hanno cercato, anche dall'estero, per unirsi al progetto di Josè Mourinho.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE


17.33 - Ulteriori dettagli sulle cifre: secondo Alfredo Pedullà i numeri sarebbero leggermente diversi rispetti a quelli circolati in mattinata. Belotti avrebbe detto sì ad un triennale da 2.8 milioni a stagione a salire. Per formalizzare il passaggio del 'Gallo' in giallorosso si attenderà la cessione di un attaccante da parte del club di Trigoria.

 


15.19 - Sembra legato a doppio filo con l'operazione Belotti il futuro di Shomurodov: i giallorossi prima di acquisire un nuovo attaccante dovranno liberarsi di un esubero nel reparto offensivo e, stando alle informazioni di Checco Oddo Casano, l'uzbeko avrebbe detto 'sì' al . Resta il nodo della formula prescelta per l'operazione.

 


08.00 - Stando alle informazioni riportate dal quotidiano, Belotti avrebbe accettato l'offerta avanzata dalla Roma nelle ultime ore. Contratto da tre milioni netti a stagione moltiplicati per quattro anni: queste le cifre dell'operazione.

(Corsport)

Clicky