LIVE - Calciomercato Roma, c'è l'offerta per Belotti: biennale con opzione per il terzo anno da 2.8 milioni a salire. Affondo dopo la cessione di Shomurodov al Bologna

31/07/2022 alle 15:10.
fc-torino-v-as-roma-serie-a-22

Dopo il colpo Dybala, mentre prosegue la trattativa per Wijnaldum, la Roma pensa anche ad un innesto in attacco: il profilo, accostato in questi giorni, è quello dello svincolato Andrea Belotti. Gli aggiornamenti:

LIVE

17.30 - C'è l'offerta per Andrea Belotti: stando alle indiscrezioni del portale specializzato l'uscita di Shomurodov - entro domani la fumata bianca col -, libererebbe l'arrivo del 'Gallo' a cui sarebbe già stata presentata una proposta da parte della Roma: biennale con opzione per il terzo anno da 2.8 milioni di euro a salire. Belotti - risposta ai giallorossi attesa per la settimana entrante - preferirebbe rimanere in Italia e declinerebbe le proposte fattegli pervenire da Valencia e Villarreal.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

15.10 - Belotti ha ricevuto manifestazioni di interesse da Villarreal e Valencia, secondo le informazioni della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta. Con Shomurodov verso il , può entrare nel vivo la trattativa con la Roma: il giocatore chiede 3,5 milioni a stagione.

14.30 - Belotti interessa alla Roma ma ad oggi, secondo l'emittente televisiva, non ci sono trattative avanzate: può diventare un'idea concreta in caso di una cessione di un attaccante a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. I principali indiziati sono Shomurodov, che piace del , e Felix Afena-Gyan. 

(sport.sky.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

13.30 - L'esperto di mercato fornisce anche un aggiornamento su Belotti: la Lazio non è mai stata in lizza per l'attaccante, stimato da Mourinho dai tempi del Tottenham.

10.45 - Il prestito di Shomurodov al consentirebbe alla Roma di prendere Belotti, corteggiato dallo Special One dai tempi in cui allenava il Tottenham. Stando a quanto riportato dal direttore editoriale di RadioRadio Ilario Di Giovambattista sul suo profilo , avrebbe trovato l'accordo per portare il Gallo, 29 anni, ex granata attualmente svincolato nella squadra di Mourinho.