LIVE - Calciomercato Roma, continua il braccio di ferro con il PSG per Wijnaldum: ostacoli bonus e formula dell'affare. Dalla Francia: obbligo inferiore a 6 milioni

01/08/2022 alle 12:41.
wijnaldum-4-2

Mentre si avvicina l'inizio ufficiale della stagione, la Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho. Il profilo individuato per il centrocampo è quello di Wijnaldum, per cui prosegue la trattativa col Psg. Di seguito aggiornamenti:

23:25 - Continua il braccio di ferro tra Roma e PSG per Wijnaldum. Al momento, ci sono due ostacoli: i parigini vorrebbero che il calciatore rinunciasse a due bonus (ad uno ha già rinunciato) e inoltre andrebbe ancora definita la formula del trasferimento. La società giallorossa vorrebbe prendere il calciatore solamente in prestito.

(Sky Sport)

17.22 - Roma e Psg sarebbero davvero alle battute finali per Georginio Wijnaldum: società alle prese con le formalità di rito per definire il passaggio in giallorosso dell'olandese. Come riporta su Gianluigi Longari si starebbe lavorando senza sosta per arrivare alla conclusione dell'affare in tempi brevi.

 

14.00 - La Roma smentisce che sia inserito l'obbligo di riscatto, anche a determinate condizioni, nell'affare per Wijnaldum: i giallorossi vorrebbero puntare solo sul prestito con diritto di riscatto. È quanto fa sapere il sito dell'esperto di mercato, secondo cui la trattativa prosegue ad oltranza e non è stato trovato l'accordo sull'ingaggio dell'olandese: il Psg sembra cambiare le condizioni in continuazione. Anche oggi vanno avanti i contatti tra i club.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

12.40 - La Roma vuole chiudere per Wijnaldum nelle prossime ore e portarlo nella Capitale il prima possibile. Come riportato dal sito francese dedicato al calcio, i negoziati che tra i due club si stanno svolgendo da diversi giorni sarebbero finalmente in dirittura d'arrivo. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto ed il prezzo fissato sarebbe leggermente inferiore a 6 milioni di euro.

(footmercato.net)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE