LIVE - Calciomercato Roma: l'Al-Ahli offre 25 milioni più 10 di bonus per Ibanez, giallorossi al lavoro per aumentare la parte fissa. Contratto da 9 milioni a stagione per il brasiliano

06/08/2023 alle 11:03.
ibanez-trigoria-25

Roger Ibanez è sempre più vicino all'addio alla Roma. Il difensore centrale ha un accordo con l'Al-Ahli, ma manca ancora quello tra il club saudita e la società giallorossa. La trattativa si avvia verso la conclusione, tanto che il calciatore non è stato convocato per l'amichevole odierna contro il Tolosa. Ecco gli aggiornamenti live sull'affare.

LIVE

11:03 - Arriva la conferma di Angelo Mangiante di Sky Sport: l'obiettivo della Roma è di raggiungere i 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus e le due società sono molto vicine all'accordo.

10:40 - Come riferito da Jacopo Aliprandi, giornalista de Il Corriere dello Sport, l'offerta dell'Al-Ahli si aggira sui 25 milioni di euro più 10 di bonus. La Roma è al lavoro per aumentare la parte fissa. Il Nottingham Forest, invece, è fermo a 20 milioni più 10 di bonus.

10:34 - Si avvicina l'accordo tra Roma e Al-Ahli per il trasferimento di Ibanez in Arabia Saudita. Secondo il sito che si occupa di calciomercato, l'offerta del club saudita sfonderebbe il muro dei 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

09.51 - Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, la cessione di Ibanez all'Al-Ahli sarebbe alle battute finali. Il club saudita si sta avvicinando alla richiesta iniziale di 35 milioni da parte della Roma. Il calciatore firmerebbe un contratto da 9 milioni a stagione.

Clicky