DI GIOVAMBATTISTA: "Oggi può essere il giorno di Frattesi alla Roma" - DE SANTIS: "Non prenderei mai Berardi"

30/06/2022 alle 17:30.
big-massimo-ascolto-new

La trattativa tra Roma e per Frattesi continua, tra appuntamenti e nuove indiscrezioni, rimanendo un argomento principale anche nelle discussioni radiofoniche. "Io prenderei un centrocampista diverso per fare coppia con Matic" è il pensiero di Roberto Pruzzo. "E' un giocatore da Roma: intelligente, dinamico, sa fare bene il suo lavoro", l'opinione di Furio Focolari.

"Oggi si pongono delle basi forti per Frattesi", l'aggiornamento di Angelo Mangiante.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La percentuale che Zaniolo possa andar via è molto alta, è sempre una questione di soldi. Se la Roma non trova un acquirente il ragazzo si metterà l’anima in pace e continuerà a giocare con la Roma. Non può pretendere la luna. Finchè c’è Mourinho, come lui stesso ha detto, i giocatori forti non partono e Zaniolo è un giocatore forte. Altri profili forti sono Berardi e Guedes ma anche altri nomi che non sono usciti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Io non prenderei mai Berardi ma è uno dei profili che potrebbe piacere alla Roma. Se viene per fare l’uomo in più, però, si può fare ma a me non convince più di tanto; un giocatore di sistema che però ha un problema di continuità. Per quanto riguarda il mercato lo vedo di due tipi: con Zaniolo sarà di un certo tipo e si potrebbero vendere gli esuberi, come Veretout ad esempio, mentre cedendo Zaniolo entrerebbero 50 milioni e si possono fare altri tipi di discorsi (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Oggi può essere il giorno di Frattesi alla Roma, le parti sono vicine ma non vicinissime. Il chiede 30 milioni, con la questione del 30% della rivendita ne chiede 21 alla Roma ma i giallorossi sono fermi a 15 netti. Si può mediare per arrivare ad un punto di incontro (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dipendesse da Pinto acquisterebbe subito Renato Sanchez o Xhaka ma agisce secondo le direttive di una proprietà che deve sistemare i conti. C’è un progetto di campo ed un percorso economico che stanno facendo per fortuna i proprietari. Se la Roma ha una garanzia è quella di guardare al futuro con ottimismo. La proprietà è solida e c’è un allenatore che è l’emblema dell’essere vincente. Adesso è tutto fermo ma in tutti i club non solo a Roma, è una situazione che riguarda tutti. Oggi si pongono delle basi forti per Frattesi (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)


Credo che ci sia innanzitutto la volontà di Frattesi di tornare e quella della Roma di prenderlo. Si cerca di spendere il meno possibile, tutto qua, visto che non sarebbe un titolare. Del resto il è arrivato decimo, i suoi giocatori tutti li vogliono e nessuno li prende… Devo dire che io prenderei un centrocampista diverso per fare coppia con Matic (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Frattesi è un giocatore da Roma: intelligente, dinamico, sa fare bene il suo lavoro. Sulla Roma c’è un po’ di confusione: siamo sicuri che Matic sarà titolare? Uno che fa la riserva nella settima della Premier League è certo che tolga il posto ad uno che gioca titolare in Nazionale? Così partiamo male… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Attenzione su Guedes, è uno che ha segnato solo quest'anno. Kostic? A me piace parecchio ma è proprio un esterno, uno da . Penso che se fai Frattesi e Aouar, con Matic, cambi completamente il volto del centrocampo e saresti molto più competitivo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Pinto ed i Friedkin meritano fiducia, hanno portato Abraham, Rui Patricio e Mourinho, uomini decisivi per tornare a vincere. Non è possibile sostenere che Pinto non abbia contribuito al percorso vincente della Roma (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Sarei molto contento se Zaniolo rimanesse ma allo stesso tempo sarei molto sorpreso se a settembre non fosse un giocatore della (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Credo che non sia così impossibile ottenere una buona cifra da Veretout, vengono venduti alcuni catorci a cifre importanti... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky