AGRESTI: "Fonseca non ha reagito ai segnali arrivati già contro l'Inter" - BIAFORA: "Vedo un calo importante da parte di Dzeko"

17/01/2021 alle 17:45.
big-massimo-ascolto-new

A due giorni dal derby perso, nell'etere romano si analizza ancora la deludente prestazione della Roma, interrogandosi sulle colpe: "Fonseca non ha reagito ai segnali arrivati contro l'. La partita l'ha vinta Inzaghi attaccando la fascia debole della Roma, quella sinistra, vulnerabile già contro i nerazzurri. Mi aspettavo qualche accorgimento da parte del tecnico portoghese", questo il pensiero di Stefano Agresti. Chiosa così, invece, Riccardo Cotumaccio: "Fonseca non mi è piaciuto per alcune scelte, ma in campo ci vanno i giocatori. non è più quello dello scorso anno"

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

La Roma ha perso male tre scontri diretti nel girone d’andata dimostrando mancanza di personalità contro grandi squadre. Con le piccole vince sempre. Questo fatto però anomalo impone riflessioni. Prima di Roma-inter per alcuni i giallorossi erano candidati per lo scudetto, adesso invece cosa dobbiamo dire? Non è tutto da buttare, ma la Roma rimane in corsa per la . Il derby è stato perso malamente. La squadra deve guardarsi dentro e capire di che pasta è fatta. Io spero che adesso non inizi una crisi come lo scorso anno durante le partite invernali (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Nel derby Veretout si è neutralizzato da solo (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Il Calcio E' Servito)

Fonseca non ha reagito ai segnali arrivati contro l'. La partita l'ha vinta Inzaghi attaccando la fascia debole della Roma, quella sinistra, vulnerabile già contro i nerazzurri. Mi aspettavo qualche accorgimento da parte del tecnico portoghese, che non ha cambiato né da una gara all'altra, né tra un tempo e l'altro (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Il Calcio E' Servito)

Gomez? Per la Roma non mi sembra il giocatore adatto. Fossi in loro, avessi 10 milioni da spendere, non li spenderei lì. La Lazio ha una qualità media più alta della Roma e non ha punti deboli evidenti. I giallorossi in alcune zone di campo hanno confermato di avere difetti strutturali. L'errore di Fonseca è stato non accorgersi di dover passare al (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio 104.5, Il Calcio E' Servito)

Ora è fondamentale la reazione. Pochi giorni fa questa squadra si era guadagnata credibilità sul campo, una partita non può bastare per buttare a mare tutto. Anche se dolorosa, non può bastare una sconfitta (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Facile sparare su Fonseca ora, ma aveva fatto tornare credibili giocatori che avevano perso la loro credibilità. Avevamo aspettative alte, ma erano alte grazie al suo lavoro, ha fatto resuscitare tutta la rosa (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il secondo gol subito dalla Roma non è un errore individuale come ha detto Fonseca, la squadra era proprio messa male. ? Vedo un calo importante da parte del bosniaco (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

La sconfitta è stata evidente, ma ora non gettiamo all'aria tutto. Fonseca non mi è piaciuto per alcune scelte, ma in campo ci vanno i giocatori. non è più quello dello scorso anno, anche Mkhitaryan ha deluso (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky