Da Perez a Villar, da Kluivert al nodo Diawara: partenze da 10 milioni

25/07/2022 alle 16:22.
veretout-roma-nizza

Carles Perez, Diawara, Villar, Kluivert, Veretout: oltre 10 milioni netti di ingaggi di cui la Roma vuole liberarsi. Perez e Veretout si stanno allenando con la squadra e il centrocampista punta a tornare in Francia (su di lui Marsiglia Nizza), lo spagnolo invece vuole andare al Celta Vigo. La Roma ha bisogno di cederli perché ha necessità di monetizzare.

Per quanto riguarda Villar, che si allena a parte a Trigoria come Diawara, la trattativa con il Monza si è arenata sulla valutazione complessiva: le due società erano d'accordo sulla formula (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza), ma non sui bonus e sul prezzo finale di 10 milioni. Il caso più spinoso è forse quello di Diawara, che non ha intenzione di accettare offerte a lui non gradite, e le ipotesi francesi, turche e italiane al momento sono naufragate.

Kluivert, invece, dopo essersi allenato la prima settimana con Mourinho, è rimasto a Roma con Diawara e Villar. Nelle ultime ore per l'olandese si è rifatto vivo il Monaco.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky