Tocca a Fuzato ed El Shaarawy, c’è Dzeko

15/05/2021 alle 08:12.
roma-vs-ajax-ritorno-quarti-di-finale-europa-league-20202021-32

IL TEMPO (E. ZOTTI) - Fonseca non torna indietro e anche nel derby continua con il . Dalla vittoria nel match ritorno con lo United il portoghese continua a puntare sul modulo che - ironia della sorte - rappresenta il marchio di fabbrica di José Mourinho.

Contro la squadra di Inzaghi il tecnico giallorosso punterà ancora una volta su Fuzato: le ultime prestazioni del brasiliano hanno convinto Fonseca, intenzionato a dargli continuità fino a fine campionato. Linea a quattro composta da Karsdorp e Bruno sulle fasce con Mancini e Ibanez al centro: il brasiliano ha smaltito il sovraccarico muscolare ed è pronto a prendere il posto di Kumbulla.

Nell'undici titolare si rivede Villar, anche lui completamente recuperato. Lo spagnolo, dopo essere stato sostituito da Darboe con Crotone e , affiancherà di nuovo Cristante davanti alla difesa. Novità anche sulla trequarti, con in vantaggio su Pedro per una maglia da titolare: l'ex Chelsea non è al meglio e dovrebbe essere sostituito dal che dal 3 aprile non gioca una gara dal 1'.

Ad affiancare il classe '92 pronti Pellegrini e Mkhitaryan, che potrebbe giocare la sua ultima stracittadina da romanista. L'armeno non ha ancora dato una risposta al club sul suo rinnovo di contratto e nel frattempo Raiola continua a proporlo a diverse big italiane ed europee. A guidare l'attacco sarà ancora : il bosniaco - che in carriera ha segnato 3 volte alla Lazio - non trova il gol in campionato dal 3 gennaio. Quale giorno migliore per interrompere il digiuno?

Clicky