Savorani verso l'addio: seguirà Fonseca. Contattato Amelia per lo staff di Mourinho

13/05/2021 alle 08:36.
tournee-usa-savorani

Con Paulo Fonseca, la prossima stagione, andrà vi anche il dei portieri Marco Savorani. Come scrive il quotidiano romano, Savorani dovrebbe seguire Paulo Fonseca nella nuova avventura che attenderà l'attuale tecnico della Roma. Josè Mourinho dunque, avrà con sé anche un nuovo allenatore dei portieri.

(corsport)


E per il futuro, scrive il portale dedicato al mercato, si fa il nome di Marco Amelia, oggi tecnico del Livorno e sotto contratto con il club toscano fine a fine stagione. Tra lo Special One e l’ex del Milan c’è un ottimo rapporto nato con nel periodo in cui Mourinho lo chiamò in fretta e furia al Chelsea nel 2016 per sopperire all’infortunio di Courtois. I due si sono sentiti nelle ultime settimane dopo la firma con la Roma per le prossime tre stagioni del tecnico portoghese, ma il casting per lo staff non è ancora concluso.

(tmw.com)


La notizia della chiamata di Mourinho ad Amelia viene confermata anche da Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, con un tweet. "Mourinho ha chiesto alla Roma l'inserimento di Amelia nel suo staff, si attende una risposta", scrive Assogna.

 

Clicky