La Roma su Boateng: partito l'assalto ma lui chiede tempo

30/05/2021 alle 07:43.
jerome-boateng-bayern-monaco-sguardo-riscaldamento-2018-19-1080x648

José Mourinho si sta spendendo in prima persona per Jerome Boateng. In passato ha anche provato a portarlo al Manchester United in tempi non sospetti, ora ci riprova con la Roma: un’offerta è già stata presentata al giocatore tramite alcuni intermediari. Non è l’unica, però, attualmente in mano al difensore tedesco, che è stato cercato anche dai francesi del Monaco. Rispetto alla Roma i monegaschi possono offrire al difensore l’opportunità di continuare a giocare la (passando però per i preliminari)

Ci ha provato anche il Fenerbahce nei giorni scorsi, ma Boateng ha declinato subito l’eventuale corte del club turco. Nel frattempo ha chiesto informazioni su di lui anche la Lazio, nell’ambito dei colloqui che Lotito ha avuto in queste ultime ore con Ramadani per Sarri.

Di fatto, Boateng aspetta di vedere anche se nel frattempo si possano aprire altre opportunità. La Roma lo stuzzica, esattamente come il fatto di poter essere allenato da Mourinho, che per lui è in assoluto una garanzia. Ma il mercato non è neanche all’alba e il tedesco vuole decidere senza correre troppo.

(Gasport)

Clicky