D'Ambrosio, la Roma resta alla finestra

15/01/2014 alle 11:11.

Garcia vorrebbe un esterno sinistro. Lo ha detto in pubblico, lo ha confermato alla società. La condizione fisica di Balzaretti desta qualche preoccupazione e il tecnico francese non vuole ritrovarsi con il solo Dodò

vorrebbe un esterno sinistro. Lo ha detto in pubblico, lo ha confermato alla società. La condizione fisica di Balzaretti desta qualche preoccupazione e il tecnico francese non vuole ritrovarsi con il solo Dodò in quel ruolo. Danilo D’Ambrosio, che non è ancora dell’Inter, convince fino a un certo punto. e vorrebbero qualcosa d’altro.

Preferirebbero Martin Montoya, 22enne in scadenza di contratto con il . Solo che in questo momento i rapporti con i catalani si sono raffreddati per il caso di Sanabria. La Roma ha già stanziato i soldi della clausola rescissoria, calcolata in base allo status giovanile del paraguaiano: 3 milioni di euro. Il ne vuole 12, come se il ragazzo avesse un contratto da squadra B. Intanto ha sistemato l’acquisto di Valmir Berisha, svedese di origini kosovare. Mezzo milione di euro all’Halmstad. Dalle sue parti lo chiamano il nuovo Ibrahimovic. Lo prenderanno ufficialmente nei prossimi giorni.

(corrieredellosport.it)