IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Dopo lallenamento odierno, la Roma domani lascerà lItalia direzione States. Prima tappa Kansas City: ad attenderla, il 31 luglio, le stelle della Major League Soccer allo Sporting Park. Francesco Totti
AL CAMPO
Con la squadra in Grecia, ieri al Bernardini si sono allenati soltanto coloro che non erano stati convocati per la vittoriosa partita contro lAris: De Sanctis, Florenzi, De Rossi e Maicon (ufficializzato ieri il suo rapporto con la Roma, contratto biennale) hanno lavorato sotto il sole. Nessun dubbio sul fatto che i quattro partiranno domani alla volta degli States. Da valutare le posizioni di Osvaldo e Borriello, in lista di partenza. Uno dei due potrebbe restare in Italia, per motivi di mercato. Destro a Trigoria non si è visto, avendo ricominciato il lavoro personalizzato a Brescia.
LA MAGLIA
Scambio di tweet ieri tra l'ex giallorosso Marco Delvecchio e Florenzi. A un tifoso che proponeva di ritirare la maglia numero 24, l'ex attaccante ha risposto: «Quest'anno ce l'ha Alessandro. La onorerà!». Tweet a cui il giocatore di Vitinia ha replicato così: «Speriamo mi porti fortuna, come l'ha portata a te».
CIAO LOPEZ
Luruguaiano Nico Lopez si è aggregato ieri allUdinese. «Felice di essere qui», le prime parole dellex romanista.