Totti e famiglia vogliono conoscere Papa Francesco

23/03/2013 alle 11:31.

IL MESSAGGERO (A. DE LUCA) - Da questo Papa c’è da aspettarsi di tutto. Da quando si è affacciato al balcone, ha immediatamente fatto capire di che pasta è fatto cominciando dal nome che si è dato, quello del santo di Assisi. Ma che possa tifare per la squadra del Capitano, beh ci sembra troppo… invece no: secondo i bookmaker di Stanleybet



E ora che Jorge è diventato il vescovo di Roma e ci tiene tantissimo, come ha detto, a essere vicino ai suoi parrocchiani, come farà a resistere alla tentazione di indossare la maglia giallorossa? L’ipotesi di Stanleybet (che la dà a 2,25) è verosimile. E allora, vedremo magari il Papa in tribuna? Chissà.



Intanto e la sua Ilary più i pupi sognano di essere ricevuti in udienza da Francesco I. Se accadesse (la richiesta sarebbe in corso d’opera) il capitano ne approfitterebbe per fare omaggio a Sua Santità della mitica maglia numero 10. Ma se per davvero il Papa manifesterà fede giallorossa, i tifosi della Lazio come reagiranno? Dovranno abbozzà. E farsi pure il segno della croce.