
LEGGO (F. BALZANI) - Francesco Totti è guarito. La lesione al flessore della coscia destra si è completamente assorbita (come conferma lecografia alla quale Totti si è sottoposto ieri a Trigoria) e il capitano è pronto a scendere in campo il 20 novembre contro il Lec
Nella seduta di ieri, Totti ha anche svolto la partitella con i compagni. Restano invece ai box Borini e Juan, mentre Kjaer e Pizarro continuano a svolgere lavoro differenziato. A Trigoria potrebbe iniziare ad allenarsi anche Nico Lopez. «Laffare è praticamente fatto - ha confermato ieri il procuratore del 18enne uruguayano -. Nico comincerà a giocare con la Primavera e appena possibile farà parte della prima squadra».
In Argentina, infine, è scontro nel River sullaffare Lamela: «Pagate troppe commissioni» denuncia lopposizione anti-Passarella.