Clicky

Juan riprende. Il Galatasaray su Doni

26/04/2011 alle 11:14.

CORSERA (G. PIACENTINI) - Dopo due giorni e mezzo di riposo, premio dopo la vittoria contro il Chievo (Francesco Totti li ha trascorsi alle terme in Toscana insieme alla famiglia per festeggiare il compleanno della moglie Ilary), la Roma riprende ad allenarsi oggi pomeriggio a Trigoria.

CORSERA (G. PIACENTINI) - 
Dopo due giorni e mezzo di riposo, premio dopo la vittoria contro il Chievo ( li ha trascorsi alle terme in Toscana insieme alla famiglia per festeggiare il compleanno della moglie Ilary), la Roma riprende ad allenarsi oggi pomeriggio a Trigoria. Ad eccezione di Mexes, Vincenzo Montella avrà tutti i giocatori a disposizione per preparare al meglio la gara di domenica sera contro il Bari già retrocesso. Da verificare le condizioni di Juan. Il difensore brasiliano sabato è uscito dal campo all’ 85’ per un indurimento al polpaccio, ma i primi accertamenti effettuati subito dopo la partita non hanno evidenziato problemi.

Oggi sarà sottoposto a nuovi esami a Trigoria, ma dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni così come Julio Sergio, che nei giorni scorsi ha effettuato una visita di controllo dal professor Mariani per valutare le condizioni della caviglia infortunata. Sempre in tema di portieri: Doni piace ai turchi del Galatasaray mentre ieri Gigi Buffon, accostato negli ultimi tempi alla Roma, ha fatto catenaccio sul suo futuro: «Fino al 2013 ho un contatto con la e nulla mi fa pensare ad altro. Con la posizione in classifica che abbiamo non si deve pensare a se stessi ma alla squadra».