CORSPORT - Obiettivo Europa: la missione di Montella è garantire alla Roma la qualificazione alla prossima Champions, con tanto di premio risultato, e possibilmente riuscire a ribaltare il ko interno rimediato nellandata degli ottavi contro lo Shakhtar.
CORSPORT -
Obiettivo Europa: la missione di Montella è garantire alla Roma la qualificazione alla prossima Champions, con tanto di premio risultato, e possibilmente riuscire a ribaltare il ko interno rimediato nellandata degli ottavi contro lo Shakhtar. Più facile il primo obiettivo, come riporta Agipronews, bancato a 3,00 (anche se i giallorossi dovranno battere la concorrenza di Napoli a 1,15, Lazio a 2,15 e Juventus a 2,75) tornare dallUcraina con i quarti in tasca è un compito da sei volte la scommessa. Dovesse centrare entrambi i risultati, potrebbe scendere clamorosamente il 4,00 assegnato alla conferma di Montella nella prossima stagione, lontano dall1,20 per larrivo di Ancelotti.
Per la prima del nuovo allenatore, prosegue Agipronews, cè comunque fiducia in quota: la Roma gioca mercoledì il recupero contro il Bologna da favorita, con il segno «2» a 2,60 e il successo rossoblù a 2,70. Montella favorito anche nellesordio allOlimpico contro il Parma: segno «1» per i giallorossi offerto a 1,55. Il futuro di Ranieri nelle quote dei bookmaker inglesi: l'addio del tecnico si è appena consumato e i quotisti d'oltrema nica si chiedono dove sarà la sua prossima panchina. Probabile che non si muoverà dall'Italia, ipotesi, informa Agipronews, in lavagna a 2,50. Un ritorno in Premier non vie ne scartato e pagherebbe 3,50. Più difficile vederlo in Spagna, opzione che viene offerta a 8,00, sempre l'Inghilterra, ma in seconda divisione, è un'opzione da 9,00. Una nazionale si gioca a 9,00, come un incarico in Germania. Chiude il tabellone l'opzione Olanda, bancata a 10,00.