Montella ai quarti di Champions è quotato a 4

22/02/2011 alle 11:12.

CORSPORT - Obiettivo Europa: la missione di Montella è garantire alla Roma la qualificazione alla prossima Champions, con tanto di premio risultato, e possibilmente riuscire a ribaltare il ko interno rimediato nell’andata degli ottavi contro lo Shakhtar.

CORSPORT - 
Obiettivo Europa: la missione di Montella è garantire alla Roma la qualificazione alla prossima , con tanto di premio risultato, e possibilmente riuscire a ribaltare il ko interno rimediato nell’andata degli ottavi contro lo Shakhtar. Più facile il primo obiettivo, come riporta Agipronews, bancato a 3,00 (anche se i giallorossi dovranno battere la concorrenza di a 1,15, Lazio a 2,15 e a 2,75) tornare dall’Ucraina con i quarti in tasca è un compito da sei volte la scommessa. Dovesse centrare entrambi i risultati, potrebbe scendere clamorosamente il 4,00 assegnato alla conferma di Montella nella prossima stagione, lontano dall’1,20 per l’arrivo di .

Per la prima del nuovo allenatore, prosegue Agipronews, c’è comunque fiducia in quota: la Roma gioca mercoledì il recupero contro il da favorita, con il segno «2» a 2,60 e il successo rossoblù a 2,70. Montella favorito anche nell’esordio all’Olimpico contro il Parma: segno «1» per i giallorossi offerto a 1,55. Il futuro di Ranieri nelle quote dei bookmaker inglesi: l'addio del tecnico si è appena consumato e i quotisti d'oltrema nica si chiedono dove sarà la sua prossima panchina. Probabile che non si muoverà dall'Italia, ipotesi, informa Agipronews, in lavagna a 2,50. Un ritorno in Premier non vie ne scartato e pagherebbe 3,50. Più difficile vederlo in Spagna, opzione che viene offerta a 8,00, sempre l'Inghilterra, ma in seconda divisione, è un'opzione da 9,00. Una nazionale si gioca a 9,00, come un incarico in Germania. Chiude il tabellone l'opzione Olanda, bancata a 10,00.