LEGGO (M. DE CEGLIA) - La Roma insiste per Giuseppe Sculli. Lattaccante piace a Ranieri ma il Genoa non vuole cederlo. Sculli, che ha appena rinnovato il contratto fino al 2013, si trova benissimo nella squadra rossoblù e Gianpiero Gasperini crede molto in lui. Dunque, sembra davvero difficile che la Roma possa convincere il Genoa e lattaccante ma ci sta provando ugualmente. Nellaffare rientra Brighi che piace molto al Genoa. Preziosi vorrebbe il regista indipendentemente dallaffare Sculli. «Il Genoa è concretamente interessato a Matteo Brighi e ha dato dei segnali ben precisi. So anche che i dirigenti abbiano contattato la Roma almeno una volta, ma poi non ho
Intanto, il Genoa, che ufficializzato larrivo di Luca toni dal Bayern, dovrà pensare ad Acquafresca: «Non ho nessuna novità, ossia vuol dire che aspetto il Genoa. La società dovrà farmi spere cosa ne vorrà fare del giocatore. Aspetto di sapere se lo metterà sul mercato, nel caso in cui avvenisse decideremo insieme al giocatore la destinazione gradita», avverte il procuratore. Invece, sarà la settimana decisiva per Leonardo Bonucci: anche lInter è rientrata in corsa per il giocatore che piace molto anche alla Juve che vorrebbe acquistare la metà del cartellino che appartiene alla società pugliese.
Intanto, crescono le possibilità che Amelia resti al Genoa perché il nazionale argentino Romero dellAz non interessa più alla società rossoblù. E in Italia non ci sono soluzioni che sembrano convincere appieno. Lunica alternativa che resta in piedi è quella del portiere Eduardo dello Sporting Braga, anche impegnato ai Mondiali con il Portogallo. Però, Amelia sta guadagnando nuovamente posizioni e chissà che il Genoa non decida proprio di ripartire da lui.