
GASPORT - Chi fuori tra Menez, Perrotta e Taddei? In una vigilia in cui è tornato a disposizione Totti, il vero tormento di Ranieri è stato un altro. Totti, infatti, sembra destinato ad andare in panchina. È stato convocato, rivede la luce dopo 42 giorni, ma Ranieri ieri non sembrava intenzionato a buttarlo subito nella mischia. Il numero 10 giallorosso manca da Roma-Palermo.
Totti si è allenato bene negli ultimi due giorni, ieri è stato provato nella partitella in coppia con Vucinic, ma difficilmente partirà dallinizio, oggi. Per due motivi. Il primo è che in una gara che si annuncia muscolare come quella dellOlimpico potrebbe essere rischioso farlo partire dallinizio. Il secondo è quello degli equilibri nello spogliatoio: Ranieri non vuole dare la sensazione che a Totti sia riservato un trattamento speciale.
Sullaltro versante, Taddei sembra destinato alla panchina, con il ritorno di Perrotta e la conferma di Menez trequartista. In questo caso, pare più probabile la riproposta del rombo, con Pizarro vertice basso, Perrotta eDe Rossi intermedi e il francese dietro Toni e Vucinic. Se invece giocasse Taddei, spazio al 4-2-3-1.