50 aquilani allo stadio col Roma Club Tevere

31/03/2010 alle 10:24.

IL ROMANISTA (F.DI STEFANO) - "Per noi tifosi è un momento bellissimo, la squadra vive un momento esaltante". Parola di Fabrizio Grassetti, presidente dell’Utr.

«A Natale – ha spiegato il presidente – è partita la prima fase della nostra iniziativa per i bambini delle zone terremotate di L’Aquila, abbiamo consegnato ai ragazzi di una squadra della à abruzzese tutto il materiale necessario per giocare a calcio, scendono in campo con il logo del nostro club sulle maglie». E intanto quei ragazzini con la passione per il pallone si sono sempre più legati ai colori giallorossi tanto che «grazie all’aiuto della società porteremo all’Olimpico, per  50 giovanissimi under 16 aquilani».

Durante la serata (che si è aperta con il ricordo di Daniele Arioli, grande romanista scomparso lo scorso 25 dicembre) hanno tenuto banco i gol di Toni, la giugulare di De Rossi e il blog del club tenuto da Nicola Ceolin. E’ stato premiato il socio Michele Mascia, da oltre 30 al fianco della Roma: per lui il libro di Tonino Cagnucci Daniele  – Il mare di Roma.