Totti clicca con Veltroni e Alemanno

30/11/2009 alle 08:52.

GASPORT (A. CATAPANO) - In questo salotto — un po’ cocktail , un po’ Dagospia, molto romano — troverà ami­ci, non detrattori. Politici ami­ci, vecchi e nuovi: l’ex sindaco ed ex segretario del Pd Walter Veltroni, suo intimo; l’attuale sindaco Gianni Alemanno, nuo­vo amico. Invitati pure Massi­mo D’Alema e Maurizio Gaspar­ri, per spirito bipartisan. Artisti amici: Antonello Venditti, Clau­dio Amendola, Fiorella Manno­ia, Federico Zampaglione e Claudia Gerini, il regista Ales­sandro D’Alatri.

Clic e vestiti L’evento — la pre­sentazione del nuovo sito inter­net del campione (francescotot­ti.com), realizzato dalla Spor­tCeleb — è ospitato in una loca­tion d’eccezione, il centralissi­mo roof garden del Palazzo del­le Esposizioni. Dopo il cocktail di benvenuto, previsto alle 18, cliccherà sul suo sito, inau­gurandolo, poi presenterà una nuova linea di abbigliamento a lui ispirata e in vendita solo on line, sul suo sito ovviamente.

Arbitro Siamo a sei giorni dal derby. Se ne discuterà nel salot­to di oggi pomeriggio, se ne parlerà pure tra i tifosi in fila alle ricevitorie della Lottomati­ca e ai Roma Store: a mezzo­giorno comincerà la prevendita dei biglietti, prezzi «modici», da 30 a 250 euro. A proposito di soldi, saranno altri giorni di passione tra Sensi ed UniCre­dit. L’arbitrato procede a rilen­to, la banca ha proposto un no­me per completare il collegio e attende una risposta. Attende, ovviamente, anche la richiesta di risarcimento danni: fonti vici­ne alla Sensi giurano che arrive­rà dopo il derby. Si aspetta pu­re la nuova girandola di incon­tri dal sindaco. Comincerà An­gelini? E quando?