GASPORT (A. CATAPANO) - In questo salotto un po cocktail , un po Dagospia, molto romano troverà amici, non detrattori. Politici amici, vecchi e nuovi: lex sindaco ed ex segretario del Pd Walter Veltroni, suo intimo; lattuale sindaco Gianni Alemanno, nuovo amico. Invitati pure Massimo DAlema e Maurizio Gasparri, per spirito bipartisan. Artisti amici: Antonello Venditti, Claudio Amendola, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione e Claudia Gerini, il regista Alessandro DAlatri.
Clic e vestiti Levento la presentazione del nuovo sito internet del campione (francescototti.com), realizzato dalla SportCeleb è ospitato in una location deccezione, il centralissimo roof garden del Palazzo delle Esposizioni. Dopo il cocktail di benvenuto, previsto alle 18, Totti cliccherà sul suo sito, inaugurandolo, poi presenterà una nuova linea di abbigliamento a lui ispirata e in vendita solo on line, sul suo sito ovviamente.
Arbitro Siamo a sei giorni dal derby. Se ne discuterà nel salotto di Totti oggi pomeriggio, se ne parlerà pure tra i tifosi in fila alle ricevitorie della Lottomatica e ai Roma Store: a mezzogiorno comincerà la prevendita dei biglietti, prezzi «modici», da 30 a 250 euro. A proposito di soldi, saranno altri giorni di passione tra Sensi ed UniCredit. Larbitrato procede a rilento, la banca ha proposto un nome per completare il collegio e attende una risposta. Attende, ovviamente, anche la richiesta di risarcimento danni: fonti vicine alla Sensi giurano che arriverà dopo il derby. Si aspetta pure la nuova girandola di incontri dal sindaco. Comincerà Angelini? E quando?




