VIDEO - Presentata la divisa 'Home' 2021/22 firmata New Balance. Rui Patricio è sbarcato nella Capitale. DigitalBits nuovo main sponsor

13/07/2021 alle 20:03.
roma-divisa-new-balance

Mentre la Roma prosegue la preparazione in vista della prossima stagione agli ordini di José Mourinho tra le mura di Trigoria, il club giallorosso nella giornata di oggi ha annunciato il nuovo kit da gioco per le gare casalinghe targato New Balance. La Roma allo stesso tempo ha anche presentato quello che sarà il nuovo main sponsor per la prossima stagione: DigitalBits. L'accordo totale potrebbe essere annunciato e firmato il prossimo 27 luglio e prevede un'intesa triennale alle stesse cifre che garantiva Qatar (circa 11-12 milioni a stagione).

L'altra notizia della giornata però riguarda l'arrivo nella Capitale del primo acquisto dell'era Mourinho: Rui Patricio. Il portoghese è infatti sbarcato questa mattina alle 11:30 A Fiumicino per spostarsi subito dopo a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche di rito. L'estremo difensore firmerà un contratto triennale e si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni, visto che ha disputato fino a pochi giorni fa l'Europeo con la maglia del Portogallo.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - LA ROMA APRE LE DANZE

LA REPUBBLICA - FLORENZI IN ESILIO ORA TORNA DA RE ALLA CORTE DI MOU

GASPORT - TRIGORIA: DZEKO TRAINA IL GRUPPO E DA' CONSIGLI AI PIU' GIOVANI

ECA, UFFICIALE: DAN FRIEDKIN NUOVO MEMBRO DEL COMITATO ESECUTIVO

RUI PATRICIO: IL PORTIERE È SBARCATO, ORA A VILLA STUART PER LE VISITE. AI WOLVES 11.5 MILIONI PIU' BONUS PAGABILI DAL 2022

ROMA, ECCO LA DIVISA HOME 2021/2022 FIRMATA NEW BALANCE: DIGITALBITS MAIN SPONSOR. PELLEGRINI: "IMPAZIENTE DI INDOSSARLA"

DIGITRALBITS MAIN SPONSOR: ACCORDO TRIENNALE PER UN VALORE COMPLESSIVO DI CIRCA 40 MILIONI ALLA ROMA

LR24 - LA DIVISA HOME DELLA ROMA PER LA STAGIONE 2021/2022: IL KIT COMPLETO NEGLI STORE

INSTAGRAM, ZANIOLO CON LA NUOVA MAGLIA: "QUANDO SEI DELLA ROMA, NESSUN'ALTRA COSA CONTA"

INSTAGRAM, DZEKO: "19a STAGIONE DA PROFESSIONISTA, SEMPRE PIU' CARICO E MOTIVATO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky