Rui Patricio: il portiere è sbarcato, ora a Villa Stuart per le visite. Ai Wolves 11.5 milioni più bonus pagabili dal 2022 (FOTO e VIDEO)

13/07/2021 alle 09:12.
rui-patricio-fiumicino

Rui Patricio è il primo acquisto della Roma: il portoghese è sbarcato a Fiumicino intorno alle 11.30, poi tappa a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto triennale che lo vestirà definitivamente di giallorosso. L'estremo difensore si aggregherà più avanti al gruppo avendo partecipato agli ultimi Europei.

LIVE

14.30 - Il portoghese è arrivato presso la clinica di Villa Stuart per svolgere le visite mediche.


11.30 - Rui Patricio è sbarcato a Fiumicino. Pantalone scuro e camicia bianca, l'estremo difensore si è fermato per le foto di rito prima di salire a bordo della vettura predisposta dalla Roma.


9.35 - Informazioni lievemente discordanti sull'orario dello sbarco di Rui Patricio: secondo quanto riferisce Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport l'atterraggio del portoghese sarebbe previsto per le 11.15.


9.10 - Conferme anche sulle visite mediche che Rui Patricio svolgerà a Villa Stuart, dopo l'atterraggio nella capitale. E' Jacopo Aliprandi de il Corriere dello Sport a sottolinearlo su , spiegando come dopo i test di rito il portoghese apporrà la firma sul contratto con il club giallorosso. Particolarità sulle cifre dell'operazione: gli 11.5 milioni più bonus pattuiti con il Wolverhampton saranno esigibili a partire dal 2022, quando il corrispettivo per la cessione di Pau Lopez (12 milioni) sarà già stato incassato.


9.05 - Sono stati risolti tutti i problemi riportati dai vari organi di stampa per lo sbarco di Rui Patricio a Roma: secondo quanto riferisce su Emanuele Zotti de Il Tempo, l'estremo difensore portoghese è atteso a Fiumicino questa mattina, alle 11.30 circa. Vicinissima dunque l'ufficialità - subordinata chiaramente al superamento delle visite mediche di rito - del primo acquisto del mercato giallorosso.

 

Clicky