NARDO: "Con Rui Patricio la Roma fa un passo avanti" - ORSI: "Non sono convintissimo..."

13/07/2021 alle 14:10.
big-massimo-ascolto-new

Il primo passo della Roma in questo mercato è l'arrivo di Rui Patricio, "un ottimo , di personalità, e sono convinto che con lui la Roma faccia un passo in avanti" secondo il parere di Alessio Nardo. "Vediamo questo ennesimo straniero della Roma, io non sono convintissimo..." invece per l'ex collega Nando Orsi"Il problema dovrebbe essere risolto" dice Franco Melli ripensando agli ultimi anni travagliati degli estremi difensori giallorossi.

Francesco Balzani, invece, parla di Xhaka: "Mi aspetto che l'affare sia definito questa settimana".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Personalmente sono contento per l'arrivo di Rui Patricio. E' chiaro che non ci si può aspettare la perfezione. E' un esperto che ha vinto un europeo 5 anni fa, penso possa dare sicurezza. Poi se ci aspettiamo che faccia 0 errori durante l'annata... Gli errori li fanno tutti. E' un ottimo , di personalità, e sono convinto che con lui la Roma faccia un passo in avanti (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo 92.7)

Ci serve un ordinato, affidabile, che dia sicurezza alla difesa e faccia giocar bene la squadra (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo 92.7)

Zaniolo? Ha un fisico bestiale, speriamo che si sia messo la iella alle spalle (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Rui Patricio? Negli ultimi anni la Roma non ci ha preso molto con i portieri. Lui ha una grande esperienza e Mourinho lo conosce bene. Vediamo questo ennesimo straniero della Roma, io non sono convintissimo... (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Gli allenamenti della Roma saranno blindati, sarà impossibile raccontare ogni cosa. E' un peccato perché magari le persone non possono conoscere dei dettagli, se non quelli che fa filtrare la società. Ma magari la società fa filtrare dettagli che fanno comodo...Rui Patricio? La Roma prende un non di alto profilo, non fosse altro che per il fatto che già si erano investiti 30 milioni su Pau Lopez (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Credo che la valutazione sull'affare Rui Patricio vada fatta a fine mercato perché ci potrebbero essere altre operazioni legate allo stesso procuratore... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io non so chi abbia avuto l'idea di portare Pau Lopez... In porta ci vuole un estremo difensore affidabile che non ti faccia perdere punti. Se poi riesce a farteli guadagnare tanto meglio. Rui Patricio mi sembra un affidabile (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Rui Patricio mi sembra un buono, non eccezionale, ma il problema dovrebbe essere risolto. Soprattutto se la Roma avrà un'organizzazione di gioco che non lo metta sotto pressione. Zaniolo? E' un predestinato. Sono anni che ci aspettiamo il 'boom'. Credo che Mourinho debba lavorare molto sulla continuità di questo ragazzo (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Sono dell'idea che negli ultimi tempi la Roma abbia giocato a porta vuota. Rui Patricio è un normale, ma attenzione: il in una squadra è importante quanto il centravanti. Capisco che quelli bravi sono poco e costano tanto, ma le parate decisive valgono come i gol. Avere un forte significa avere una chance in più in ogni partita (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Mi aspetto che l’affare Xhaka sia definito entro questa settimana, poi magari arriverà più tardi ma l’accordo deve essere trovato (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La presenza di Mourinho può aiutare Gianluca Mancini a crescere anche in ottica nazionale (ZELJKO PANTELICRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky