Domani la Fiorentina, Fonseca: "Le grandi squadre non cambiano identità". Mercato: rispunta Lacazette. Incontro Raggi-Friedkin per lo stadio

02/03/2021 alle 19:55.
as-roma-la-conferenza-stampa-dellallenatore-paulo-fonseca-24

Alla viglia del match di campionato tra e Roma, Paulo Fonseca ha risposto alle domande fattegli pervenire dalle varie testate giornalistiche. Il tecnico giallorosso ha ribadito la volontà di non voler modificare l'identità di gioco - "Le grandi squadre sono quelle che hanno un'identità forte e non cambiano"-.

Sul mercato spunta nuovamente il nome di Lacazette, mentre sul fronte rinnovi qualcosa si muove per Veretout: nuovo incontro fissato tra la Roma e il suo entourage per il mese di aprile.

Stadio: nella giornata di oggi è andato in scena un vertice Raggi-Friedkin - hanno partecipato anche Stefano Scalera e Guido Fienga - per un aggiornamento a seguito del naufragio del progetto .


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: LACAZETTE IN USCITA DALL'ARSENAL, GIALLOROSSI ALLA FINESTRA. GUNNERS SU EDOUARD

VILLAR: "POTEVO TORNARE AL VALENCIA MA LA ROMA HA SPINTO DI PIU'"

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "CI CREIAMO PROBLEMI DA SOLI. KUMBULLA TITOLARE, SMALLING CONVOCATO. NON SIAMO IN DEPRESSIONE, LE GRANDI SQUADRE NON CAMBIANO IDENTITA' IN BASE AL RISULTATO" (FOTO E VIDEO)

STADIO ROMA: RAGGI RICEVE FRIEDKIN IN CAMPIDOGLIO

FIORENTINA-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. TORNA SMALLING, ANCORA OUT REYNOLDS E IBANEZ

CALCIOMERCATO ROMA: AD APRILE NUOVO INCONTRO PER IL RINNOVO DI VERETOUT

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky