Stadio Roma: Raggi riceve Friedkin in Campidoglio

02/03/2021 alle 18:18.
af6983c5-5f3f-4a47-9823-03e4363ee9c5

La sindaca di Roma Virginia Raggi, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa, nella giornata di oggi avrebbe ricevuto il presidente della As Roma Dan Friedkin, per discutere sulla questione dello . La notizia arriva a pochi giorni dalla frattura sul progetto di che, come reso noto in comunicato ufficiale del club, è stato definitivamente abbandonato dalla Roma.

Dan Friedkin - accompagnato dall'ad Guido Fienga e dal responsabile dei rapporti istituzionali Stefano Scalera - ha ringraziato il Campidoglio per la rinnovata disponibilità al confronto. Il club giallorosso ha ribadito le ragioni che hanno portato alla nota del 26 febbraio 2021 e ha confermato l'interesse per la realizzazione dello stadio, sottolineando la ferma volontà di dare vita ad un impianto moderno, ecosostenibile e integrato con il territorio. La Roma continua a vagliare, in questo senso, tutte le ipotesi possibili.

L'Amministrazione ha preso atto delle delucidazioni fornite, riservandosi una compiuta valutazione, ed ha garantito l'interesse alla realizzazione dello stadio della Roma.

(ansa)

Clicky