Vigilia di Roma-Parma, Fonseca: "Qui è difficile reagire alle sconfitte". 7-10 giorni di stop per Smalling, out anche Santon. Il Lipsia prepara un'offerta per Schick

07/07/2020 alle 21:13.

Alla vigilia di Roma-Parma il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita: "Difficile reagire alle sconfitte qui a Roma", ha dichiarato l'allenatore portoghese, che ha poi spiegato di essere fiducioso in virtù dei miglioramenti visti nella prestazione fornita dalla squadra contro il .

Novità dall'infermeria: stop di 7-10 giorni per Chris Smalling in seguito all'infortunio rimediato dal centrale proprio in occasione della sfida con i partenopei. Anche Davide Santon ha accusato un problema al polpaccio: il terzino resterà fuori per almeno una decina di giorni.

Sul fronte mercato il Lipsia prepara una nuova offerta per Schick: prestito con obbligo di riscatto la formula studiata dal club tedesco.


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - FONSECA APPESO A UN FILO

ROMA-PARMA: ARBITRA FABBRI

ROMA IN SERIE NEGATIVA CON FABBRI: APPENA UN PAREGGIO NELLE ULTIME 4 GARE. ARBITRO' ANCHE IL 2-0 DELL'ANDATA AL TARDINI

EUROPA LEAGUE: VENERDI' ALLE 13 SORTEGGIO PER QUARTI E SEMIFINALI

LR24 - VILLA STUART: VISITE MEDICHE PER LA ROMA FEMMINILE IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE (FOTO E VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, IL LIPSIA PREPARA UNA NUOVA OFFERTA PER SCHICK: PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO

VILLA STUART: ESAMI STRUMENTALI PER SMALLING, STOP DI 7-10 GIORNI. ANCHE SANTON IN CLINICA: AFFATICAMENTO AL POLPACCIO, OUT ALMENO 10 GIORNI (FOTO E VIDEO)

FOTO - NUOVI SCATTI DELLA DIVISA 'HOME' PER LA STAGIONE 2020/21

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "A ROMA LE SCONFITTE SONO PESANTI, DIFFICILE REAGIRE. CRISTANTE UNA POSSIBILITA' NELLA DIFESA A 3" (FOTO E VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

Massimo Scialla

Clicky