Ripresa a Trigoria in vista del Sassuolo. Sirene qatariote per Pastore. Di Biagio: "Pellegrini il centrocampista più forte d'Italia"

10/09/2019 alle 02:21.
09092

La Roma torna ad allenarsi in preparazione della partita di domenica prossima contro il , valida per la terza giornata del campionato di Serie A. Rientrati a disposizione di mister Paulo Fonseca i protagonisti delle due gare di qualificazione ai prossimi europei dell'Italia contro Armenia e Finlandia, mentre continua il lavoro individuale per Spinazzola. Ancora calciomercato, poi, seppur per quanto riguarda il solo fronte delle cessioni. Arrivano infatti indiscrezioni riguardo la possibile partenza di Javier Pastore, direzione Qatar, dove il mercato in entrata per il trasferimento dei calciatori è ancora aperto.

Fissata per domani alle 12 la conferenza stampa di presentazione di Henrikh Mkhitaryan, attesissimo acquisto per la trequarti giallorossa.

Ha parlato, poi, Luigi Di Biagio, ex ct della Nazionale Under 21: "fa piacere esser accostati alla Roma, posso confermare che ho avuto dei contatti, anche frequenti con la Roma in questi mesi, ma non per allenarla...", ha dichiarato l'ex centrocampista di Foggia, Roma ed , che ha detto la sua su prospettive giallorosse e singoli calciatori a disposizione di Fonseca.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

GASPORT: DE ROSSI DICE NO A NETFLIX ED AMAZON. PER ADESSO...

PELLEGRINI MAESTRO DI DUTTILITA': 4 RUOLI ASPETTANDO IL RINNOVO

AS ROMA: IN VENDITA I BIGLIETTI PER LE PROSSIME SFIDE

CALCIOMERCATO ROMA: POSSIBILI OFFERTE DAL QATAR PER PASTORE

TRIGORIA: RIENTRATI I NAZIONALI ITALIANI, INDIVIDUALE PER SPINAZZOLA

DI BIAGIO: IL QUARTO POSTO SAREBBE COME UNO SCUDETTO PER LA ROMA. PELLEGRINI?...

MKHITARYAN: DOMANI ALLE 12 LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky