La Roma continua a cercare un bomber che permetta a Petrachi di dare il via libera alla cessione di Dzeko. Oltre, però, alle piste note, spunta un nome nuovo per l'attacco: quello di Alexis Sanchez. Il cileno classe '88 non è certo un centravanti, ma la notizia che il Manchester United lo starebbe offrendo, fra le altre, anche ai giallorossi, proponendosi di pagarne buona parte dell'ingaggio, ha chiaramente rubato la scena nella giornata di oggi. Frena, sulla possibile partenza dell'ex Udinese, Solskjaer: "Mi aspetto che Sanchez rimanga, può segnare molti gol", ha dichiarato l'allenatore dei Red Devils.
Ci ha pensato poi Juan Jesus, con un post su Instagram rivolto a Mauro Icardi, ad accendere la fantasia dei tifosi della Roma. Ancora calciomercato: intensificati i contatti per Lovren, Under rimane invece nel mirino del Bayern Monaco.
Mentre Veretout corre verso il pieno recupero ed il ritorno in gruppo, Pau Lopez rilascia un'intervista ai microfoni di Sky Sport: "Il primo obiettivo è vincere la prima partita di campionato e proseguire giornata dopo giornata", è uno dei commenti dell'estremo difensore ex Betis.
Capitolo Zaniolo: si intravede finalmente la concreta possibilità di arrivare ad un rinnovo del contratto del gioiellino ex Inter. Le parti si aggiorneranno prima di Ferragosto.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
AS ROMA: CHIUSA L'OFFERTA PRIVATA DEL BOND DA 275 MILIONI DI EURO. QUOTAZIONE A VIENNA
ROMA, NUOVO SONDAGGIO PER MERTENS: PER DE LAURENTIIS E' INCEDIBILE
INSTAGRAM, JUAN JESUS A ICARDI: "TI ASPETTO"
VERETOUT: VICINO IL RIENTRO IN GRUPPO DEL FRANCESE
CALCIOMERCATO ROMA: UNDER ANCORA NEL MIRINO DEL BAYERN MONACO
ROMA, DALLA TUNISIA: IL 18 AGOSTO POSSIBILE AMICHEVOLE CONTRO L'ESPERANCE
CALCIOMERCATO ROMA, INCONTRO TRA PETRACHI E L'AGENTE DI LOVREN: IL LIVERPOOL CHIEDE 20 MILIONI
(Massimo Scialla)