Circola da due giorni, sotto traccia, il nome di Alexis Sanchez nella girandola di attaccanti in orbita Roma, dove a breve bisognerà dar corpo al sostituto di Dzeko, sempre più vicino all'Inter. L'ex attaccante di Arsenal e Barcellona, tra le altre, viene offerto in giro per l'Europa dal suo procuratore dopo che il Manchester United gli ha fatto sapere che non c'è spazio per lui nei piani di Solskjaer. A tal punto che gli inglesi sarebbero disposti a sobbarcarsi buona parte dei 20 milioni di ingaggio che percepisce il cileno.
(Tele Radio Stereo)
Conferme sull'ipotesi arrivano anche dal giornalista Matteo De Santis che, in vacanza a Manchester, ribadisce che Sanchez è stato offerto da almeno 4 giorni alla Roma e il Manchester United sarebbe disposto a pagare buona parte dell'ingaggio in un'operazione in prestito.
Vacanze a #Manchester: lo #United offre #Alexis #Sanchez, pagando una buona parte dell'ingaggio, in prestito. Qualche segnale è arrivato anche alla #ASRoma. #Calciomercato pic.twitter.com/NtDKcoEtBA
— Matteo De Santis (@matteodesant) August 9, 2019