Fonseca si presenta: "Dobbiamo tornare subito in Champions". Pau Lopez sbarca a Fiumicino. Visite mediche per i Nazionali

09/07/2019 alle 03:23.
as-roma-conferenza-stampa-paulo-fonseca-6

Paulo Fonoseca si è presentato ufficialmente come allenatore della Roma nella sua prima conferenza stampa a Trigoria. Il tecnico, dopo una breve introduzione in italiano, ha parlato degli obiettivi che spera di raggiungere sulla panchina giallorossa: "Dobbiamo tornare subito in , ma sarà importante costruire una squadra, forte, ambiziosa e coraggiosa. Non sarà sempre possibile vincere, ma quello che dobbiamo fare è rendere comunque orgogliosi i tifosi. Solo così potremmo avvicinarci alla vittoria. Ho due anni di contratto e sono convinto che potremo vincere una competizione. Ne sono convinto".

Intanto, in vista del raduno di domani al , in mattinata anche i giocatori reduci dalle nazionali hanno svolto le consuete visite mediche a Villa Stuart: oltre a , Kolarov e Nzonzi presente anche il neo acquisto Pau Lopez, che ha raggiunto la clinica romana dopo essere sbarcato alle 11.45 a Fiumicino.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

UFFICIALE: EL SHAARAWY CEDUTO ALLO SHANGHAI SHENHUA PER 16 MILIONI

VILLA STUART: VISITE MEDICHE PER I NAZIONALI. PRESENTI NZONZI, DZEKO E KOLAROV. ARRIVA ANCHE PAU LOPEZ

FIUMICINO, PAU LOPEZ SBARCA A ROMA: "FELICE DI ESSERE QUI"

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "SARA' LA ROMA DI TUTTI, VOGLIAMO RENDERE ORGOGLIOSI I TIFOSI. L'OBIETTIVO E' TORNARE IN CHAMPIONS"

IN THE BOX - L'ANNO SERIO

UFFICIALE: SABATO 3 AGOSTO ALLE 18 AMICHEVOLE CON IL LILLE

CALCIOMERCATO ROMA, VIGORELLI: "ZANIOLO? NESSUNA TRATTATIVA IN CORSO, ASPETTIAMO DI INCONTRARE PETRACHI"

TRIGORIA: DOMANI SEDUTA A PORTE CHIUSE. GIALLOROSSI IN CAMPO ALLE 9.30

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky