Fiumicino, Pau Lopez è sbarcato a Roma: "Felice di essere qui". Ora visite mediche per il portiere (FOTO e VIDEO)

08/07/2019 alle 16:58.
pau-lopez-pollice-ok

DA FIUMICINO DAMIANO FRULLINI - In mattinata inizierà l'avventura di Pau Lopez alla Roma. Scelto per sostituire Olsen, il spagnolo ha lasciato ieri il ritiro del Betis Siviglia e questa mattina sarà presente al primo appello del nuovo allenatore, Paulo Fonseca.

Pau Lopez arriva alla Roma grazie ad un investimento importante del club giallorosso che verserà 20 milioni nelle casse degli spagnoli oltre a rinunciare ai diritti futuri su Sanabria, pari a 7,5 milioni.

 

13.20 - Il nuovo giallorosso si trova ora a Villa Stuart per le visite mediche.

11.50 - Pau Lopez è sbarcato a Fiumicino: pantaloni beige, polo nera, lo spagnolo ha dispensato sorrisi e selfie con i tifosi i presenti, oltre al consueto "Forza Roma". "Sono felice di essere qui" le prime parole dell'estremo difensore acquistato dal Betis Siviglia. Ora inizierà il tour tra visite mediche e firma a Trigoria che lo renderanno a tutti gli effetti il nuovo della Roma.

11.35 - Atteso per le 11.30, il volo VY6108 che, partito da , toccherà il suolo della capitale con Pau Lopez a bordo in leggero ritardo: arrivo previsto per le 11.47.

Clicky