Il saluto di De Rossi ai tifosi: "Nessuno mai vi amerà più di me". Mirante: "È difficile pensare una Roma senza di lui". Anche Dzeko dice addio: accordo raggiunto con l'Inter

26/05/2019 alle 02:05.
sassuolo-vs-roma-serie-a-tim-20182019-5

"Mettete da parte la rabbia e tutti uniti ricominciate a soffiare per spingere l’unica cosa che ci sta a cuore, la cosa che viene prima di tutto e tutti, la Roma. Nessun mai vi amerà più di me". È solo la parte finale di una lunga lettera che Daniele De Rossi ha voluto scrivere ai propri tifosi pubblicata sul sito del club al termine del suo ultimo allenamento con la maglia giallorossa. Infatti nel pomeriggio il Capitano della Roma, insieme al resto della squadra, ha svolto la seduta di rifinitura in vista della partita contro il Parma che chiude questo campionato 2018/2019. Quella di domenica sera sarà dunque l'occasione per il popolo romanista per salutare il 16 giallorosso, a cui sta preparando una coreografia con lo scopo di "lasciargli un ricordo indelebile". Ma De Rossi non mancherà solo ai tifosi. "Daniele mancherà anche a noi, è difficile pensare una Roma senza di lui" sono le parole del portiere Antonio Mirante.

Ma il centrocampista di Ostia potrebbe non essere l’unico a dire addio alla Roma. Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono Dzeko vicino all'Inter con cui avrebbe raggiunto già un accordo. Intanto Nicolò Zaniolo va verso il rinnovo del contratto, come affermato dal suo stesso agente: "Vuole rimanere in giallorosso ed è pronto a firmare".

 I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO – GASPERINI E PETRACHI NON SI LIBERANO

CONTINUA LA CONTESTAZIONE A PALLOTTA. STRISCIONI A MIAMI, INDONESIA E AMSTERDAM: “DEVI VENDERE! DDR PER SEMPRE “ (FOTO)

 ROMA, NUOVI STRISCIONI CONTRO PALLOTTA E SOCIETÀ: “TU E BALDINI ROVINA DI QUESTA SOCIETÀ!” (FOTO)

GASPORT – GARGNELUTTI IN VOLO: PIACE A PARMA, SASSUOLO E TORINO

CORSPORT – DE ROSSI, PER ORA NESSUNA OFFERTA: POTREBBE ANCHE SMETTERE

LE PAROLE CHE TI HO DETTO: DE ROSSI RACCONTATO DAGLI EX ALLENATORI E CT

MIRANTE: “DE ROSSI CI MANCHERÀ, DIFFICILE PENSARE UNA ROMA SENZA DI LUI”

PRIMAVERA, UDINESE-ROMA 1-3: TRIS GIALLOROSSO PER IL 3° POSTO. I RAGAZZI DI DE ROSSI VOLANO ALLE FINAL SIX: PRIMO TURNO CON IL CHIEVO

IL PARMA DI D’AVERSA

CALCIOMERCATO ROMA, VIGORELLI (AG. ZANIOLO): “VUOLE RIMANERE IN GIALLOROSSO, È PRONTO A FIRMARE IL RINNOVO”

TRIGORIA, ULTIMO ALLENAMENTO DI DE ROSSI: IL CAPITANO ESCE E INCONTRA I TIFOSI (VIDEO)

TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DEL PARMA: SALA VIDEO, RISCALDAMENTO E FASE ATLETICA. LA SQUADRA RIMARRÀ AL “FULVIO BERNARDINI” PER IL RITIRO PREPARTITA (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA: ACCORDO RAGGIUNTO TRA DZEKO E L’INTER

DE ROSSI, L’APPELLO DELLA CURVA SUD PER LA COREOGRAFIA: “PER RENDERE ONORE A UNO DEI FIGLI DI ROMA, A UNO DI NOI. LASCIAMOGLI UN RICORDO INDELEBILE”

LA LETTERA DI DE ROSSI: "NESSUNO MAI VI AMERÀ PIÙ DI ME" 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

MA

Clicky