Social, Zaniolo esulta: "Complimenti a tutti". Mancini: "Convinti e feroci". Cristante e Mayoral: "Avanti così". Pedro: "Grande mentalità" (FOTO)

22/11/2020 alle 17:11.
roma-vs-parma-serie-a-tim-20202021-38

Alle prese col recupero dall'infortunio al ginocchio sinistro, Nicolò Zaniolo ha tifato per i compagni ed esultato dopo il 3-0 rifilato al Parma all'Olimpico con la rete di Borja Mayoral e la doppietta di Mkhitaryan: "Complimenti a tutti", ha scritto il classe 1999.

Dopo il match, Gianluca Mancini così ha celebrato il successo su : "Dal primo all’ultimo minuto. Convinti e feroci, da grande gruppo. Avanti Roma!".

 

"Gruppo. Squadra. Famiglia. Daje Roma, avanti così", Bryan Cristante, oggi schierato in difesa, ha riassunto così la gioia del 3-0 al Parma.

 

Anche Marash Kumbulla, indisponibile oggi perché positivo al Coronavirus, ha esultato sui social: "Grande vittoria ragazzi! Forza Roma".

Oggi al centro dell'attacco, ed anche a segno, Borja Mayoral ha gioito su : "Bella partita ragazzi!!! Avanti così".

 

"Bella partita di tutti oggi...sempre forza Roma, +3", ha sintetizzato così il tris al Parma, Gonzalo Villar.

Al coro delle esultanze social si è aggiunto anche Pedro: "Grande partita e mentalità di tutto il gruppo. Continuiamo così! Forza Roma".

"Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati. +3. Daje tutta!", è invece il commento di Leonardo Spinazzola su . "Bella partita ragazzi, avanti così", scrive su Borja Mayoral, oggi al primo centro in Serie A.

"Un altro risultato positivo. Andiamo avanti e continuiamo a dare il nostro meglio. Daje Roma!", è invece il pensiero espresso da Roger Ibanez - costretto a lasciare il campo al 54' per un fastidio al flessore destro - su .

 

Arriva in serata anche il commento social alla partita da parte di Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha voluto evidenziare in un post: "3 gol, 3 punti, 3 vittorie consecutive. Grande squadra e grande gruppo".

 

Clicky