Latina-Roma, SPALLETTI: "Servono passi avanti ma saremo pronti per la Champions" (AUDIO)

11/08/2016 alle 03:57.
latina-v-as-roma-14

LATINA-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di , allenatore della Roma, rilasciate alla stampa al termine della sfida amichevole con il Latina, vinta per 1-0 dai giallorossi:

SPALLETTI A ROMA TV - ASCOLTA L'AUDIO

A una settimana dalla partita di , che indicazioni ha dato questa partita?
Un buon allenamento, abbiamo trovato una squadra organizzata che ha lavorato bene dentro la partita. Non è stato semplicissimo, ma qualcosa di buono è stato fatto. E’ chiaro che bisogna fare di più, ma andiamo avanti con il nostro programma di allenamenti, che ci serviranno per fare dei passi in avanti.

Soddisfatto del 3-5-2?
Ci eravamo solo 'incastrati', perché loro erano bravi a far girare palla ad inizio azione, ci prendevano in mezzo e siamo andati un po’ a specchio per non fargli girare palla. E’ andata meglio, dobbiamo essere sicuramente più incisivi ma non ci sono problemi.

Vermaelen, Fazio e Juan Jesus?
Molto bene tutti e 3, sia nel secondo tempo quando abbiamo provato sia la difesa a 4 che quella a 3. Hanno fatto vedere di avere qualità e di saper far bene il loro mestiere, ci serviva gente così.

Su cosa manca da lavorare in vista del Porto?
Dobbiamo fare passi avanti su tutto, ma diciamo che quando si riuscirà a mettere la formazione completa in campo, dal punto di vista di ruoli e posizioni giuste, non ci saranno problemi. Ci faremo trovare pronti a questa partita.

Clicky