Proseguono le iniziative della fondazione Roma Cares contro la violenza di genere, sostenute dalle mogli dei giocatori della Roma. Dopo aver partecipato al calendario 'Amami e basta', ieri Amra Dzeko e Veronica Pellegrini, mogli di Edin e Lorenzo, hanno visitato la casa famiglia "Il Giardino dei Ciliegi", come già circolato nella rassegna stampa odierna.
"Abbiamo visitato con il responsabile di Roma Cares il centro anti violenza Ceis, abbiamo salutato le donne presenti con i loro bambini, siamo venute con Babbo Natale che ha portato loro i regali. Abbiamo passato un po' di tempo insieme e ci hanno raccontato le loro storie. Essendo così fortunata, avendo casa e famiglia, senza problemi, mi è venuto da piangere perché non è giusto che io ho tutto e loro si sono trovate in questa situazione. Siamo qui per aiutarle ad uscire da questa situazione terribile, per dar loro coraggio. Siamo qui anche per mandare un messaggio importante. Un onore per noi quando Roma Cares ci ha contattate per portare avanti questo importantissimo progetto contro la violenza sulle donne. Dobbiamo sempre attirare l'attenzione, fare sempre meglio e di più", le parole di Amra Dzeko ai canali del club giallorosso.
La visita di Amra Dzeko e di Veronica Pellegrini alla casa famiglia “Il Giardino dei Ciliegi” è un’altra iniziativa della campagna dell’#ASRoma contro la violenza sulle donne#AmamieBasta ♥️ pic.twitter.com/eNHwfrsVC7
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 16, 2020