Oggi Francesco Totti si è recato al Policlinico Gemelli a far visita ad Ilenia Matilli, la calciatrice della Lazio e tifosa romanista rimasta in coma dopo un brutto incidente stradale sulla Braccianese avvenuto a dicembre del 2019 e costato la vita ad una sua amica. La ragazza si è risvegliata anche grazie alla voce dell'ex capitano della Roma, che le aveva spedito un videomessaggio di incoraggiamento.
Ilenia, dopo l'incontro, ha condiviso il selfie con Totti su Instagram. A mostrare su Twitter l'uscita dell'ex capitano giallorosso dal Gemelli è il giornalista Jacopo Aliprandi: "Emozionante? Spero più per lei, io sono contento. Ci siamo abbracciati, Ilenia ha pianto, è stato emozionante. Sveglia grazie a me? L'avrei aiutata prima se lo avessi saputo", le sue parole.
? #Totti non ha perso tempo e questa mattina è andato al Gemelli per incontrare #Ilenia, la ragazza uscita dal coma anche grazie al suo videomessaggio.
I pianti di Ilenia, gli abbracci, e gli occhi lucidi di Totti.Il racconto e il video: https://t.co/SNhvhbW78i#ASRoma pic.twitter.com/maDI5oK5xh
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) September 28, 2020