Zeman: "La Roma ha sbagliato a cedere Romagnoli e Marquinhos"

11/01/2016 alle 13:44.
zdenek-zeman-2

RAI SPORT - Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, è intervenuto ieri sera nel corso della trasmissione "La domenica sportiva". Zeman ha detto la sua sul momento di e Roma: "Il segreto della è aver mantenuto il gruppo storico della squadra, seppur cambiando tanti giocatori nel corso degli anni. La Roma invece ha lasciato partire alcuni tra i suoi calciatori migliori in prospettiva. Penso, per esempio, alla coppia difensiva Romagnoli-Marquinhos che oggi potrebbe essere senza dubbio la migliore di Serie A".

L'ex tecnico della Roma si toglie qualche sassolino dalla scarpa, facendo riferimento al modo di lavorare e all'ipotesi di Francesco Rocca in panchina al posto di , ad un passo dall'esonero. "Non ho mai visto lavorare Rocca, dicono che lavori troppo. Quando i giocatori delle giovanili andavano in Nazionale con lui poi non stavano in piedi. Questo è giusto, ma non credo sia l'allenatore adatto per la Roma...".

"Quanto ci hanno messo per mandarmi via dalla Roma? Non lo so, so che ho perso una brutta partita. Fino a Natale si diceva che facessimo il miglior calcio insieme alla  - conclude? Immagino che sia anche una questione economica".