Al termine di Roma-Sampdoria, ultima partita della stagione, Francesco Totti, che questa sera ha raggiunto quota 207 in Serie A, ha voluto lanciare un messaggio dalle pagine del suo blog: La standing ovation del pubblico mi ha fatto davvero grande piacere: conosciamo bene tutti l'affetto che i tifosi mi hanno sempre dimostrato
Al termine di Roma-Sampdoria, ultima partita della stagione, Francesco Totti, che questa sera ha raggiunto quota 207 in Serie A, ha voluto lanciare un messaggio dalle pagine del suo blog:
La standing ovation del pubblico mi ha fatto davvero grande piacere: conosciamo bene tutti l'affetto che i tifosi mi hanno sempre dimostrato e io cerco di contraccambiare al meglio. Stasera contro la Sampdoria era importante vincere davanti al nostro pubblico e dimenticare questa brutta annata.
Il bilancio stagionale è negativo perchè avevamo ben altri obiettivi. Poi tra infortuni, sfortuna e demeriti nostri non abbiamo ottenuto quello che volevamo. Adesso dobbiamo lasciarci alle spalle questo periodo difficile per ripartire col piede giusto l'anno prossimo. La nostra speranza per il futuro è che la nuova proprietà ci aiuti a fare una Grande Roma.
(francescototti.com)




