Internazionali di tennis: Totti, Riise e Burdisso spettatori al Foro Italico. Il norvegese: "Federer il mio idolo. Dispiaciuto per la coppa Italia ora pensiamo al 4° posto"

12/05/2011 alle 17:51.

Mezza giornata di relax per i giallorossi, reduci dal pari di San Siro che è costato l'addio alla Coppa Italia. Dopo l'allenamento mattutino, Totti, Riise e Burdisso hanno deciso di sfruttare il proprio tempo libero per assistere all'incontro tra la Schiavone e la Hantuchova valido per gli Internazionali di tennis che si stanno svolgendo al Foro Italico.

Il capitano giallorosso era presente anche nella giornata di ieri, pranzando con Mauro Vladovic, della Nazionale.

MDR

Il norvegese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo aver assistito al match dal 'Centrale' del tennis: "Tennis e golf sono sport che mi piacciono molto. Federer è il mio idolo, ho parlato con lui, è un bravo ragazzo. Sono andato anche a cena con una tennista mia amica. Chi è più forte tra me e a tennis? Non lo so non abbiamo mai giocato, io corro di più ma lui penso sia più tecnico. Mi dispiace per ieri sera ma ora dobbiamo pensare al Catania perchè il quarto posto è ancora possibile e sappiamo che ci aspetterà anche un gran caldo."